Gonzalo Higuain-Milan, Marotta conferma: "Lo vuole Leonardo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, Marotta: “Leonardo vuole Higuain al Milan”

L’amministratore delegato bianconero conferma l’interesse dei rossoneri per Gonzalo Higuain. Ma la trattativa non decolla.

Mercato Milan, Gonzalo Higuain è uno dei principali obiettivi per l’attacco. Il fondo Elliott, per ragioni di età, preferirebbe Alvaro Morata, ma Leonardo sembra intenzionato a puntare con decisione sul Pipita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In effetti, l’argentino sarebbe il bomber ideale per i rossoneri, ma la Juventus, dopo aver speso 90 milioni di euro per il suo cartellino nell’estate del 2016, non lo lascerà partire così facilmente.

I bianconeri sarebbero sì disposti a privarsi di Gonzalo Higuain, ma solo a determinate condizioni. Che tradotto vuol dire soldi, tanti soldi, non meno di 55 milioni. I campioni d’Italia, infatti, non hanno alcuna intenzione di mettere a referto una scomoda minusvalenza.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/gonzalohiguainfclub/

Juve, Marotta conferma: il Milan vuole Gonzalo Higuain

“Leonardo conosce bene Gonzalo e lo vorrebbe avere al Milan”, ha dichiarato Beppe Marotta, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. “Tuttavia – ha aggiunto l’amministratore delegato della Juve – ci sono questioni contrattuali da risolvere”.

Questioni contrattuali, o meglio, di valutazione del cartellino. Come detto, i bianconeri non possono permettersi di cedere il giocatore (seguito anche dal Chelsea di Maurizio Sarri) a una cifra inferiore rispetto a quella sopracitata.

Mattia Caldara scambio Bonucci-Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Mercato Milan, scambio Bonucci-Caldara: si tratta

Il Milan potrebbe chiedere Higuain nell’ambito dell’operazione Bonucci, anche se Leonardo preferirebbe uno scambio con Mattia Caldara. La trattativa tra i due club va avanti, ma non è detto che si possa concludere in tempi brevi.

Dalle parti di via Aldo Rossi, però, il tempo stringe. Mancano poche settimane alla chiusura del calciomercato estivo 2018 e la rosa è ancora incompleta: mancano una mezzala, un esterno e, soprattutto, un grande centravanti. E il rischio di perdere un pezzo da novanta in difesa come Leonardo Bonucci è ormai concreto.

Ecco un video con alcune giocate di Gonzalo Higuain:

https://www.youtube.com/watch?v=CSvyp1iiTJU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2018 13:54

Milan, obiettivo Paquetà: rossoneri in pressing sul talento brasiliano

nl pixel